Secondi piatti

Maxi grigliata di pesce in provincia di Pistoia 


Se vuoi ordinare un piatto completo, in grado di saziarti a dovere, ti possiamo suggerire la nostra grigliata di pesce mista, servita anche in formato maxi. Impieghiamo più primizie contemporaneamente per darti la possibilità di assaggiare e gustare “un po’ di tutto”. Mi raccomando: ricordati sempre di condirla con il succo dei nostri spicchi di limone freschi. In questo modo coglierai ancor meglio la freschezza dei nostri prodotti e l'intenso profumo del mare.
Salmone alla griglia con le verdure ad Osteria del Pesce Fresco a Pieve A Nievole

Frittura di paranza e non solo

La frittura di paranza è servita con verdurine, anch’esse fritte, e preparata con pesci di piccolo taglio. È davvero saporita come lo è d’altronde la nostra orata all’isolana, leggera e nutriente, cotta in forno su un letto di patate, cipolle e pomodorini. Questi ottimi secondi piatti sono compresi nei menù fissi. Dai un’occhiata alla carta e scegli quella prelibatezza che si avvicina di più ai tuoi gusti personali.

Triglie alla livornese


Non può mancare sulle nostre tavole imbandite anche una specialità della città di Livorno come le triglie alla livornese. Questa semplice portata è preparata ancora oggi secondo l’antica ricetta della tradizione. Pomodori, aglio e prezzemolo sono sapientemente dosati con questa carne di pesce molto tenera ma succulenta al contempo. Abbiamo pensato di proporti anche tale piatto poiché vogliamo che tu possa scegliere non solo quelli della cucina di Pistoia ma anche questo “cavallo di battaglia” della regione Toscana. 
Osteria del Pesce Fresco a Pieve A Nievole

Gusta i nostri ricchi secondi in Via Don Giovanni Minzoni, 21

Share by: